Informativa per la richiesta di nuovi allacciamenti
Per avere le informazioni relative all’attivazione di una nuova lampada votiva da installare presso il cimitero (su loculo, tomba a terra, cappella o tomba di famiglia) si prega cortesemente di compilare il form sottostante indicando con precisione i dati richiesti. La domanda verrà acquisita dal sistema e verificata da un operatore che provvederà a fornire informazioni in merito alle modalità che regolano il servizio e a formalizzare la richiesta.
Il costo è determinato da una quota di allacciamento (una tantum) e da un canone annuale. Nel primo anno la quota del canone annuale sarà adeguatamente frazionata in base alla data di allacciamento.
Abbonamenti pluriennali
E’ possibile richiedere un contratto per più anni provvedendo a pagare il canone per tutto il periodo. L’abbonamento pluriennale presenta il vantaggio di non subire adeguamenti e di avere un’unica applicazione delle spese di esazione.
Unificazione utenze
E’ possibile richiedere l’unificazione di più contratti al fine di ricevere un unico bollettino di pagamento e risparmiare sulle spese postali.