LUX FIDELIS S.r.l. è stata fondata nel 1970 ed il core busines dell’azienda è la progettazione, costruzione di impianti elettrici votivi e la gestione del relativo servizio. Nel corso degli anni la LUX FIDELIS è arrivata ad essere azienda leader nell’erogazione del servizio di illuminazione votiva, basando la propria competenza su 45 anni d’esperienza ed attualmente al fianco di circa 100 Amministrazioni Comunali distribuite nella Regione Friuli Venezia Giulia. La nostra capacità economico - finanziaria ci permette di impegnarci in interventi di riqualificazione energetica e funzionale di impianti esistenti anche in regime di project financing di servizi sollevando le Amministrazioni Pubbliche da ingenti investimenti.
Le certificazioni Lux Fidelis
Il rispetto per l’ambiente ed il risparmio energetico sono al centro della nostra politica aziendale che ci ha portato ad iscriverci all’Albo Nazionale Gestori Ambientali e ad ottenere la certificazione ISO 14001-2004. La professionalità e la qualità delle prestazioni fornite dalla LUX FIDELIS S.r.l. sono garantite da un sistema di qualità certificato ai sensi della norma ISO 9001-2008 e dall’attestazione di qualificazione SOA OS30 classe III. Al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi di salute e sicurezza sul lavoro a partire dal 2016 è stato adottato il sistema SGSL.
Dal 2011 la società si è inoltre dotata di un Codice Etico in osservanza ed ottemperanza alle disposizioni della L. 231/2001. Il continuo verificarsi di furti ed atti vandalici all’interno dei cimiteri, ha fatto si che per offrire maggiori servizi alle Amministrazioni Comunali ci specializzassimo nella realizzazione di impianti di videosorveglianza e di automazione dei cancelli.
Certificazioni